| |
 Pallone d'oro
 Group: ModeratorePosts: 5971 Status:  | |
| Il fatto è che come persona vale poco... La classe l'ha solo per nuotare. E poi si è levata di mezzo l'avversaria più forte di lei, la francese Manadou, rubandole il fidanzato e distruggendola così psicologicamente, tanto da farla entrare in una crisi perenne. E adesso si gode la gloria. E se ne vanta credendosi meglio di Vezzali, Compagnoni e tante altre. In realtà nel nuoto non esiste nemmeno l'antidoping: SCOMMETTIAMO CHE QUELLA BUFFONA CHE AD OGNI VITTORIA FA SCENEGGIATE DEL TIPO: NON HO MANGIATO, AVEVO LA FEBBRE, PIANGEVO PRIMA DELLA GARA ecc ecc E' LA PRIMA CHE SI CURA PER ANDARE PIU' VELOCE??? Vuole fare la parodia del grande Alberto Tomba ma ci riesce malissimo, oltretutto offende pure le compagne della staffetta perchè non le danno la possibilità di vincere un'altra medaglia, lo fa pubblicamente e si compiace addirittura di aver fatto di più di quello che doveva... Vuole apparire ancora più brava di quello che è. Io credo che una così sarebbe la prima a sperimentare nuovi prodotti chimici per fregare tutte e tutti... Non capisco come si possa apprezzare una vera e propria Oriana Fallaci (ultima maniera) del nuoto... |
| | |